Torte

Una selezione delle migliori specialità della pasticceria internazionale reinterpretate in chiave moderna e con ingredienti di stagione.

Torta Saint Honorè

La celebre specialità parigina reinterpretata, con pan di spagna classico, crema pasticcera Leo, caramello e cremoso al cioccolato 55%.

Torta riviera

Stuzzicante golosità a base di biscuit tipo savoiardo, crema chantilly e bagna al maraschino, con meringa rosa, barrette di cioccolato bianco e frutti di bosco.

Crostata ai lamponi

Sublime connubio tra cacao e frutta, con crema frangipane, frolla al cacao, confettura di lamponi e lamponi freschi.

Tiramisù

Il re dei dolci italiani al cucchiaio, a base di savoiardi inzuppati nel caffè ricoperti da deliziosa crema al mascarpone.

Miroir ai lamponi

L’estasi del gusto, con marquise al cacao, bavarese vaniglia e lime, punch al lime, glassa al mango e coulis al lampone.

Cerneaux

Raffinato piacere da gustare fetta dopo fetta, con pasta sablée, dacquoise e biscuit alle noci, crema al latte e una leggera panna alla vaniglia.

Tarte caramel

Frolla di mandorle, dacquoise alla nocciola, caramello salato, bavarese e glassa al caramello, con granella di nocciole e foglia d’oro. Un capolavoro di bontà.

Crostata Saint Honorè

Gusto e creatività irresistibili, con suprema alla vaniglia, biscuit jaconda e alle mandorle, impreziosita da candida glassa, bignè craquelin e namelaka.

Cake al gianduia

Semplice ma con un gusto che stupisce, a base di frolla montata alla vaniglia, cake al gianduia e originale decorazione con nocciole e caramello.

Sbrisolona rivisitata

Ispirata alla classica torta sbrisolona, con base crumble di mandorle e cacao e copertura di ganache al cioccolato.

Crostata litchi e lamponi

Tenera freschezza a base di frolla di mandorle, biscotto savoiardo, composta al lampone e crema al litchi.

Guarda anche